Perché Dovresti Partecipare al Freelance Day

Freelance Day - slogan e grafica coordinata dell'evento

Sabato 24 marzo 2018

Il Freelance Day è una full-immersion per freelance e imprenditori ideato e organizzato da Toolbox Coworking con la collaborazione di Acta, l’associazione dei Freelance. Ecco alcune ragioni per cui dovresti davvero partecipare a questo evento 😉

Dovresti partecipare al Freelance Day perché sei un freelance o un imprenditore.

Dovresti partecipare perché i freelance crescono. Crescono di numero, perché più reattivi e in sintonia con le grandi trasformazioni del sistema economico. Crescono di dimensione, strutturandosi sempre più come micro-imprese, attivando collaborazioni e pianificando strategie di mercato.

Dovresti partecipare perché la crisi brucia le competenze obsolete, ma apre nuove strade per le capacità innovative. L’apprendimento continuo e la multi-disciplinarietà, una delle caratteristiche peculiari di in freelance, diventano quindi la normalità nel nuovo mercato del lavoro.

Dovresti partecipare perché se ai dipendenti è oggi richiesto di pensare come i freelance, ai freelance è chiesto di pensare come imprenditori, per trovare nuove strade e per dare quelle risposte innovative che le strutture aziendali stentano a trovare.

Dovresti partecipare perché oltre ai consueti talk, workshop e incontri di networking, quest’anno il Freelance Day si arricchisce ulteriormente di stimoli e spunti per lo sviluppo dell’auto-imprenditorialità, a fianco dei tradizionali approfondimenti su tutele e diritti.

Dovresti partecipare perché l’evento è gratuito, previa iscrizione su Eventbride.

Ancora non sei convinto? Dai un’occhiata al sito web dell’evento per scoprire le talk, gli approfondimenti con workshop e le consulenze one to one. Toolbox Coworking dedica inoltre una spazio speciale al Freelance Day su Instagram, Facebook e SlideShare.

Freelance Day - screenshot del sito web

Freelance Day 2018 | Programma

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *