Shutterstock, Nuovi Strumenti di Editing

Shutterstock Editor è il modo più semplice per creare immagini sorprendenti

I visual non sono più un’opzione nel mondo del business. Come suggerisce Catherine Ulrich nel suo post del 20 ottobre 2016, sono essenziali per qualsiasi iniziativa di marketing, la chiave per l’engagement e un aspetto imprescindibile per la condivisione sui social media.

Ecco perché proprio Shutterstock ha sviluppato Shutterstock Editor – per dare alle aziende uno strumento creativo, semplice e veloce da utilizzare.

Shutterstock ha lanciato la versione beta lo scorso inverno perché le piccole imprese, i social media managers, i content marketers e chiunque avesse bisogno di creatività di alto livello potesse soddisfare la crescente domanda. Da allora le sue features sono state testate e raffinate.

Oggi, con nuovi strumenti di editing e funzionalità migliorate, Shutterstock Editor ha tutto ciò che serve per creare immagini che riflettono un brand e contribuiscono all’engagement del pubblico di riferimento. Come si legge sul blog aziendale “whether you want to make quick edits to a photo or create a fully-customized image, Editor will save you time on professional-looking designs”.

Ecco cosa puoi fare ora con l’editor di Shutterstock

Modelli predefiniti e ricerca semplificata

Crea il tuo design a partire da fantastici modelli predefiniti per presentazioni, annunci e altro, oppure scegli tra i milioni di immagini straordinarie della collezione Shutterstock per trovare quella che si adatta meglio alle tue esigenze di business.

Personalizzazione e semplici modifiche

Personalizza un’immagine applicando il tuo logo oppure modifica le tue immagini aziendali direttamente dall’applicazione. Passa al livello successivo con strumenti di editing che ti consentono di tagliare, applicare filtri, formattare testo e creare forme.

Workflow flessibile

Vuoi cambiare un design? Salva la tua immagine e aprila successivamente per effettuare le modifiche.

Condivisione diretta

Utilizza le dimensioni predefinite per adattare il tuo design a diversi canali multimediali, poi condividilo direttamente dall’applicazione corredandolo con un messaggio.

Shutterstock Editor ti consente di scegliere, personalizzare e creare design d’effetto con semplici e veloci strumenti. Scopri tutto ciò che puoi creare e poi provalo qui, sul sito di Shutterstock 😀

Immagini: Shutterstock Editor Is the Simple Way to Impressive Designs via Shutterstock

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *