Sondaggio Illustrazione Italiana

Sei un illustratore italiano? Partecipa anche tu a questo progetto 😀

Associazione Illustri ci invita a partecipare al “Sondaggio Illustrazione Italiana”, analogo a quello realizzato da Ben the Illustrator e che ha coinvolto oltre 1200 illustratori inglesi. Le risposte e i risultati raccolto hanno aiutato la loro community a delineare un quadro generale del settore anglosassone.

Illustri ha ottenuto il permesso di utilizzare il questionario, riadattato per l’occasione, per fare lo stesso in Italia e riuscire così a definire un panorama verosimile dello stato dell’illustrazione italiana.

Un sondaggio aperto a tutti gli illustratori italiani

Si tratta di una call pubblica che permetterà all’Associazione di avere dei risultati quanto più completi e veritieri possibili, che possano aiutarli a definire quali possono essere i percorsi da intraprendere e quali le buone abitudini da adottare per migliorare la situazione della categoria.

Quindi, se sei un illustratore e vuoi contribuire a questo progetto, clicca il link qui sotto per accedere al questionario. Non è obbligatorio rispondere a tutte le domande, però ogni risposta aiuterà Illustri a definire meglio la situazione.

Il sondaggio è rigorosamente anonimo e i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per la compilazione di un report che pubblicheranno sul sito dell’Associazione Illustri e sarà accessibile a tutti.

RISPONDI AL SONDAGGIO DELL’ASSOCIAZIONE ILLUSTRI

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *