Perché Dovresti Partecipare a VIEW Conference

Dal 23 al 27 ottobre 2017 a Torino

VIEW Conference è un evento internazionale a cadenza annuale incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, l’animazione 2D/3D, VR ed AR, i videogiochi e gli effetti visivi.

Ecco alcune ragioni per cui dovresti davvero partecipare a questo evento 😉

Dovresti partecipare alla VIEW Conference perché esplora le nuove forme di espressione legate al digitale attraverso workshop, conferenze, lezioni, mostre, proiezioni e presentazioni, coinvolgendo guru del cinema d’animazione, protagonisti ed esperti di rilievo internazionale in campi che vanno dal gaming al design, dalle applicazioni per i beni culturali all’imaging scientifico.

Dovresti partecipare perché viene assegnato il VIEW Award, un premio internazionale per cortometraggi di animazione 3D e VFX dedicato ai talenti emergenti dell’animazione e degli effetti speciali, che vede la partecipazione di giovani artisti in concorso da tutto il mondo.

Dovresti partecipare per il Bootcamp Videogiochi, che offre a sei compagnie start-up l’opportunità di ricevere un prezioso e qualificato mentoring, insieme all’indispensabile valutazione finanziaria.

Ancora non sei convinto? Sul canale YouTube di VIEW Conference potrai confrontarti con i maggiori esponenti dell’industria Animation, VFX e Gaming.

Segui l’hashtag ufficiale #VIEWconference2017

Qualche altra informazione

Nata nel 2000 come Virtuality Conference, cambia nome alla sua ottava edizione e diventa VIEW – Virtual Interactive Emerging World.

I contenuti si ampliano: pur mantenendo tutto quanto concerne la realtà virtuale, VIEW si apre alla tecnologia digitale di ultima generazione e alle sue applicazioni – dall’animazione agli effetti speciali, dall’architettura virtuale ai videogiochi, dal design al marketing territoriale e ai beni culturali.

Di anno in anno, VIEW si pone come obiettivo un’offerta all’avanguardia e aggiornata della realtà virtuale e delle tecniche interattive, riservando un’attenzione particolare alle applicazioni industriali, all’ambito della formazione e a quello del cinema.

VIEW Conference | Sito web ufficiale

Immagine: Rainbow Crow via Baobab Studios

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *