Ci vediamo al Visual Boot Camp?

Ci vediamo al Visual BootCamp?

In una strategia di comunicazione efficace è fondamentale comprendere il ruolo giocato dal Brand aziendale, dalla sua identità visiva e le ragioni che lo rendono unico.

Ecco perché domenica 11 novembre sarò relatrice al Visual BootCamp di Studio Samo per offrirti una consulenza personalizzata sui temi legati al Branding insieme a storyteller, advertiser e digital strategist.

Domenica 11 novembre, dalle 9:00 alle 19:00, torneremo presso il Grand Hotel Barone Di Sassj e lavoreremo sulla tua storia.

Dopo una full immersion nel mondo del marketing visivo, del branding e dello storytelling lasceremo la parola a te. Attraverso focus group con esperti di settore, metteremo in pratica i concetti appresi durante le prime due giornate del Boot Camp, lavorando per creare una storia memorabile, la tua.

Il costo per i tre giorni di Visual BootCamp, comprese 9 ore di consulenza (del valore di 120€ ora), è di 590 Euro + iva.

Trattandosi di un Boot Camp altamente personalizzato sulle esigenze dei partecipanti, e non di un semplice corso, Studio Samo ha stabilito un massimo di 20 partecipanti. Nel preciso momento in cui verrà raggiunto questo numero, il pulsante di prenotazione sarà eliminato, e non sarà più possibile iscriversi.

Per ragioni organizzative, le iscrizioni termineranno in ogni caso (a prescindere dal numero di iscritti) venerdì 19 ottobre.

Il Visual BootCamp è oggi l’unico evento in Italia che ti permetterà di creare e consolidare un brand di successo dentro e fuori dal web, raccontarlo con le tecniche dei grandi film e lavorare sulla tua storia. Sono davvero felice di essere in aula insieme a volti noti e amici come Valentina Tanzillo, Matteo Bortolotti, Jacopo Matteuzzi, Simone Grossi, Paolino Vircilio, Sonia Santoro Lee e Francesco Gavello.

Ci vediamo in aula? 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *