Ci vediamo online su Sofonisba?
Ci sono errori che rendono difficile costruire una marca coerente e capace di connettersi efficacemente con le persone. Molti brand, anche globali, non sanno neppure di commetterli. E se li stessi facendo anche tu?
Giovedì 27 aprile alle 19 mi confronterò con Antonella Colombo di Sofonisba Web Marketing per analizzare gli errori più comuni legati alla visual identity e alcune delle soluzioni pronto uso per risolverli, con un intervento in streaming sulle principali piattaforme social. Qui trovi la sua playlist dedicata su YouTube.
Potrai inoltre rivedere il mio intervento in differita, ogni volta che vorrai, sui canali digitali di Sofonisba, un network di professionisti e maestri di bottega del web.
Antonella Colombo gestisce progetti di comunicazione visiva e digitale da oltre vent’anni. Alla formazione artistica all’Accademia di Belle Arti di Brera si accompagnano le competenze di vendita e di web marketing.
Sofonisba è il nome commerciale che ha scelto, ispirandosi alla pittrice del cinquecento Sofonisba Anguissola, per dare valore ai progetti di comunicazione visiva che sono stati, e che sono, un tratto distintivo del proprio lavoro.
Sofonisba è una commercial art & web agency, un network di professionisti selezionati con cura nel tempo per offrire soluzioni complete a tutti i progetti di comunicazione. I suoi clienti sono principalmente aziende, enti non profit, liberi professionisti e personaggi pubblici.
Sono davvero felice di poter condividere questa esperienza insieme ad amici e volti noti come Emanuele Tolomei, Elisa Contessotto, Jacopo Matteuzzi, Gaetano Romeo, Gianfranco Ruggeri e davvero molti, molti altri.
Che dici, ci vediamo online? 🙂
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!