Chihhang Illustrate & Design

Graphic designer di formazione classica, Chihhang lavora attivamente nel mondo digital ed è conosciuto in particolare per le sue illustrazioni vettoriali. L’ho incrociato su iStock by Getty images nel 2014 e da allora non lo perdo di vista.

Laureatosi con un Master in Design presso il prestigioso College of Fine Arts dell’Università del New South Wales a Sydney in Australia, Chihhang ha lavorato per una decina d’anni come designer ricoprendo varie posizioni in azienda, maturando una buona esperienza nella stampa offset, progettazione grafica, packaging design e illustrazione digitale.

Nel 2006 ha preso la decisione di diventare libero professionista e concentrarsi su ciò che amava fare di più: il buon design basato su ottime illustrazioni.

Da allora è un exclusive contributor per iStock by Getty images, dove è considerato uno tra illustratori migliori, oltre ad essere tra i più pagati. Opere di grande qualità e impatto non solo gli hanno permesso di lavorare con altri professionisti di talento, ma hanno anche attratto grandi marchi, come Apple iTunes stores, GlaxoSmithKline, Schick Wilkinson, UNDIZ France, Best Buy Corporation in the USA, oltre ad un certo numero di designer e di editori.

Ma è nel mondo della moda e della bellezza che Chihhang eccelle davvero.

To develop a piece of work that communicates to the target audience and conveys the message of a client is always a challenge. However, it is also an immensely satisfying experience for me when the work makes an impact, and delivers the results my clients seek.

Mentre continua a progettare e a illustrare, Chihhang collabora oggi con talenti creativi di ogni ceto ed estrazione sociale. Lo potete trovare su Facebook e Twitter.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *