Ci vediamo a DeegiTo?

Come scriveva Tom Peters, ognuno ha la possibilità di imparare, migliorare e sviluppare le proprie abilità. Ognuno ha la possibilità di diventare un Brand degna di nota. In effetti, il branding si applica al mondo digitale e ai social network in modo più diretto di qualsiasi altro prodotto mai commercializzato.

Ecco perché il 7 e 8 giugno sarò relatrice al primo Turin Digital Festival insieme a un sacco di volti noti per parlare di Brand tra visual e strategia.

Sabato 8 giugno, nella Sala Sella del Centro Congressi Torino Incontra, ti racconterò come dare coerenza all’immagine di un Brand attraverso i canali digitali più diffusi. In una strategia di comunicazione efficace è fondamentale comprendere il ruolo giocato dal Brand aziendale, dalla sua identità visiva e le ragioni che lo rendono unico.

L’ingresso è in offerta speciale da 299 euro a 179 euro fino ad esaurimento posti. Il biglietto di ingresso alle due giornate formative comprende la DeegiTo Bag, l’accesso a tutti gli spazi di networking e i video di tutti gli speech di 35+ relatori di livello.

DeegiTo è il primo evento completo dedicato al digitale ospitato a Torino. Un evento disegnato dagli imprenditori per gli imprenditori. Un concentrato di soluzioni per le sfide della digital economy. Un insieme di talenti al servizio della tua formazione.

Scopri come plasmare le soluzioni digitali per piegarle al servizio del tuo business. Impara dai migliori Social Media Manager, Seo Specialist, Link Builder e Copywriter come gestire il web marketing aziendale.

Incontra professionisti con cui costruire percorsi di valore. Ottieni una panoramica sulle tendenze della digital economy. Analizza i casi di successo di imprenditori torinesi e non. Professionisti che hanno vinto la sfida della digitalizzazione, sbaragliando la concorrenza nazionale e internazionale

Sono davvero felice di essere sul palco insieme a volti noti e amici come Alessandro Mazzù, Alessandra Maggio, Massimiliano Gennari, Francesco Gavello, Isan Hydi, Valentina Tanzillo, Enrico Marchetto, Silvia Signoretti e davvero molti, molti altri.

Ci vediamo lì?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *