Ci vediamo online su Freelance Hub HDMY?

Il Personal Branding è un processo attraverso il quale una persona individua una caratteristica precisa, un concetto che inequivocabilmente la differenzia dai concorrenti, arrivando a creare la propria marca personale.

Ecco perché da mercoledì 20 ottobre e fino a giugno 2021 sarò una dei coach della Freelance Hub HDMY per offrirti un percorso in pillole sulla gestione del marchio personale. Se ti iscrivi potrai rivedere i miei interventi in differita, ogni volta che vorrai, all’interno della piattaforma.

La Freelance Hub HDMY è il primo percorso verticale per semplificare la vita di professionisti e imprenditori, sotto ogni aspetto. Amministrazione, organizzazione, presenza sul web, promozione, marketing e comunicazione.

Autoimprenditorialità significa che nella tua azienda fai tutto tu: svolgi la tua professione, ti occupi di amministrazione, preventivi e fatture, di trovare e fidelizzare i clienti, di promuoverti attraverso la tua presenza on-line, tra sito internet e social media. Ecco perché seguire solo corsi relativi alla tua professione è utile, ma non sufficiente per lo sviluppo del tuo business. Perché tu ti occupi di molto di più, ogni giorno, e necessiti delle competenze per farlo al meglio.

Freelance Hub è nato da un’idea di Eleonora e Francesca Valenti, ma anche dalla necessità di risposte, formazione e voglia di fare rete di ogni libero professionista e dalla preziosa collaborazione di altri freelance, dei coach e dai partner che hanno costruito con loro il progetto e che lo condividono in ogni sua fase, perché accumunati da una grande convinzione: #freelancersdoitbetter.

Su Facebook raccoglie in un gruppo privato quasi 400 freelance e imprenditori di ogni settore. La community, attiva e interattiva, sostiene l’autoimprenditorialità, la creatività e la collaborazione tra liberi professionisti.

Sono davvero felice di poter lavorare insieme ad amici e volti noti come Alessandro Mazzù, Gerardo Forliano, Luigi Castelletti, Emanuele Ghidoni, Massimiliano Mazzei e davvero molti, molti altri.

Ci vediamo online? 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *