Ci vediamo online su Freelance Hub?

Il Personal Branding è un processo attraverso il quale una persona individua una caratteristica precisa, un concetto che inequivocabilmente la differenzia dai concorrenti, arrivando a creare la propria marca personale.

Ecco perché giovedì 23 luglio sarò ospite sui canali social di Freelance Hub per una breve intervista dedicata alla gestione del marchio personale e al percorso in pillole che sto registrando come Freelance Coach. Se sei iscritto potrai rivedere il mio intervento in differita, ogni volta che vorrai, all’interno del gruppo Facebook.

Freelance Hub è nato da un’idea di Eleonora e Francesca Valenti, ma anche dalla necessità di risposte, formazione e voglia di fare rete di ogni libero professionista e dalla preziosa collaborazione di altri freelance, dei coach e dai partner che hanno costruito con loro il progetto e che lo condividono in ogni sua fase, perché accumunati da una grande convinzione: #freelancersdoitbetter.

Su Facebook raccoglie in un gruppo privato quasi 400 freelance e imprenditori di ogni settore. La community, attiva e interattiva, sostiene l’autoimprenditorialità, la creatività e la collaborazione tra liberi professionisti.

Francesca, anima da copywriter, ama il content marketing ed è specializzata in Seo, per ottimizzare la presenza on-line nei motori di ricerca, e Local Seo, per supportare le aziende che lavorano a livello territoriale. Storytelling è la sua parola d’ordine. Ama presentare eventi, conferenze e convegni, perché dare voce ai progetti è la sua passione. Farli conoscere e trovare il suo obiettivo.

Eleonora rappresenta l’evoluzione della social media manager: grazie a strategie di lead generation trasforma i nuovi contatti in clienti fidelizzati. Attraverso il funnel intercetta e attira possibili consumatori, li converte in contatti fino a trasformarli in clienti e non li abbandona più, perché un cliente fidelizzato è una fonte di guadagno maggiore per un’azienda rispetto all’acquisizione di un nuovo contatto.

Sono davvero felice di poter lavorare insieme ad amici e volti noti come Alessandro Mazzù, Emanuele Ghidoni e davvero molti, molti altri.

Ci vediamo online? 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *