IKEA lancia la prima idea per le tue idee che cambiano: una matita con la gomma

La prima idea per le tue idee che cambiano: è questo lo slogan scelto da IKEA per accompagnare il lancio del Catalogo 2019 e la celebrazione per i primi 75 anni dell’azienda. La promozione è affidata ad un gadget delizioso, la storica matita del brand arricchita con una gommina blu per cancellare.

Purtroppo non sono stata tra le persone fortunate che il 1 settembre sono riuscita ad ottenerla presso il negozio di Torino Collegno. Ammetto che la tentazione di tornare sui miei passi e pretendere questo oggetto del desiderio è stata forte, ma ho resistito.

Per l’anniversario della sua fondazione, inoltre, IKEA ha pensato di riproporre alcuni grandi classici del passato, riproponendo una selezione di prodotti tra i più rappresentativi dagli anni ’50 agli anni 2000. Con lanci previsti in tre periodi diversi, la collezione vintage in edizione limitata GRATULERA ci farà rivivere alcuni dei ricordi più emozionanti nella storia associata alla marca svedese.

IKEA lancia la prima idea per le tue idee che cambiano: una matita con la gomma 2

E come ci ricorda questo videoclip promozionale da 0:26 secondi “ogni persona cambia idea 12.600 volte al giorno. Me quando esce il nuovo catalogo IKEA, il numero aumenta”.

Immagine: Bologna, Italy – February 8, 2016: Pencil Ikea. Classic Ikea pencil available in each store Ikea worldwide by PriceM via Shutterstock

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *