Web Marketing Festival 2019

La storia del Web Marketing Festival è l’unione di migliaia di storie: le nostre e quelle di tutti coloro che in questi anni ne hanno preso parte.

Ecco perché il 20, 21 e 22 giugno 2019 tantissimi professionisti parteciperanno al Web Marketing Festival di Rimini, per tre giorni dedicati a tutte le attività di marketing condotte attraverso l’utilizzo degli strumenti e dei canali digitali.

Tra loro esperti di settore come Andrea D’Aloia, Davide Tremolada, Michele Petrilli, Cristina Mannucci Benincasa, Stefano Cervini, Andrea Fagnoni, Emanuela Ciuffoli, Erika D’Amico, Fabio Rodighiero e Simone Santini, che tratteranno il tema del Brand attraverso sei diversi interventi, amici di lunga data e colleghi formatori, come Cristiano Carriero, Elisa Contessotto, Enrico Marchetto, Alessandro Mazzù, Valentina Vellucci e Paolino Virciglio .

Partendo dalle idee e dal contributo di ogni singola persona, in questi anni il Festival è diventato uno strumento per rispondere a esigenze e bisogni della società: imprese, studenti, professionisti, istituzioni.

Quest’anno esplorerà l’universo dell’innovazione attraverso la formazione e la realizzazione di oltre 70 eventi di intrattenimento, show, arte, cultura, business e networking su temi ispirati dal percorso di costruzione iniziato anni fa e condiviso con tutti noi: web marketing, imprenditorialità, innovazione, digital transformation, sostenibilità, robotica, startup, design, coding, comunicazione e molto altro.

Un percorso condiviso durante tutto l’anno con una serie di attività in tutta Italia e che ci porterà ad essere nuovamente insieme a Rimini per vivere tre giorni all’insegna dell’innovazione digitale e sociale.

Buon divertimento a tutti 🙂

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *