Ci vediamo online su Studio Samo?

Il cambiamento aziendale è il momento perfetto per fare un’analisi approfondita del brand, ad esempio per differenziarsi da concorrenti sempre più agguerriti, cambiare o aprirsi ad un settore di mercato. In genere l’obbiettivo di una Brand Audit è capire quanto è solida l’architettura di marca, per poter sostenere quel cambiamento.

Ecco perché mercoledì 30 giugno alle 17 sarò ospite sulla Pagina Facebook di Studio Samo per offrirti una diretta in streaming dedicata all’analisi del Brand e rispondere alle tue domande durante il question time. Continua a leggere

Ci vediamo online su SEOZoom?

Il branding o Brand Management è il processo attraverso il quale imprese e professionisti differenziano la propria offerta dai concorrenti, utilizzando nomi o simboli distintivi. La sua principale finalità è quella di promuovere la Brand Image e incentivare la fedeltà degli utenti.

Ecco perché mercoledì 19 aprile sarò ospite su SEOZoom Academy per un webinar gratuito dedicato al branding su LinkedIn. Se sei iscritto potrai rivedere il mio intervento in differita, ogni volta che vorrai, all’interno della piattaforma. Continua a leggere

Ci vediamo online su Studio Samo Pro?

LinkedIn è il social network preferito da 645+ milioni di utenti nel mondo. Usarlo nel modo giusto può diventare una parte importante della tua strategia di Personal Branding online.

Ecco perché giovedì 18 marzo sarò docente di Studio Samo Pro per offrirti un corso in diretta per aumentare il coinvolgimento, migliorare l’uso di LinkedIn e rispondere alle tue domande durante il question time. Continua a leggere

Best practice per l’utilizzo di LinkedIn in azienda. Post per Studio Samo

Una pagina LinkedIn aziendale è molto più di un comune biglietto da visita, perché offre a milioni di utenti la possibilità di conoscere il nostro brand, i nostri prodotti e servizi e le opportunità di lavoro che offriamo.

Uno degli aspetti che ritengo maggiormente rilevanti nella definizione di una strategia di marketing e comunicazione su LinkedIn nondimeno, è che la pagina aziendale tendenzialmente avrà sempre meno follower della somma dei collegamenti dei singoli dipendenti.

Continua a leggere

Ci vediamo online su Studio Samo Pro?

La mission di LinkedIn è semplice: collegare i professionisti di tutto il mondo per aiutarli a essere più produttivi e a raggiungere i propri obiettivi professionali.

Ecco perché giovedì 4 febbraio sarò docente di Studio Samo Pro per offrirti un corso in diretta per migliorare la tua brand awareness aziendale attraverso l’utilizzo di best practice su LinkedIn e rispondere alle tue domande durante il question time. Continua a leggere